Politica per la qualità, la salute e la sicurezza sul Lavoro

Viareggio, 30 ottobre 2013 SEALINE SOCIETA’ COOPERATIVA r.l. nasce nel 2004 dalla consolidata esperienza di Antonio La Mattina e Giuseppe Pecoraro, professionisti dell’arredamento per la nautica che operano nel settore dal 1990.

L’Azienda cresce negli anni grazie alla collaborazione con numerosi e importanti Cantieri Navali di allestimento yachts ed imbarcazioni da diporto e sotto la spinta della continua ricerca di nuove tecniche di costruzione, montaggio e materiali innovativi, raggiunge in 20 anni importanti traguardi e risultati.

L’abilità e l’esperienza di persone qualificate si unisce ad una formazione costante che costituisce così la politica vincente di Sealine, in un settore professionale dove l’eccellenza è lo standard di riferimento. Sealine S.c.r.l. mette a disposizione la sua esperienza direttamente ai cantieri costruttori ma collabora anche con aziende appaltanti per il raggiungimento dei migliori obiettivi tecnico/economici, garantendo sempre la massima competenza ed affidabilità nella gestione delle commesse sia come singole forniture e/o allestimento sia anche nei progetti “chiavi in mano”.
Particolare attenzione viene data alle problematiche che il cliente si trova a dover affrontare nella realizzazione dei suoi progetti e commesse, aiutandolo già dalla fase di preventivazione e di progettazione. La massimizzazione dell’efficienza delle varie fasi di lavoro è ritenuta un passaggio fondamentale per ottenere i migliori risultati. La filosofia aziendale sono la piena soddisfazione del cliente e la tutela della sicurezza e salute dei lavoratori, che insieme garantiscono sempre la massima qualità ed affidabilità della nostra Azienda e ne accrescono l’immagine, senza perdere mai di vista l’obiettivo economico.
Sealine Scrl è un’azienda qualificata che si sente pronta a vincere le sfide future e a conquistare la stima e la fiducia di un numero crescente di Clienti.

L’impegno della Proprietà è indirizzato a perseguire i seguenti obiettivi:
- CRESCITA: continuare a crescere offrendo sempre maggiore competenza eaffidabilità nella realizzazione delle commesse e nella progettazione delle stesse, anche potenziando il nostro ufficio tecnico.
- FORMAZIONE e SVILUPPO: rafforzare la combinazione di abilità ed esperienza di persone qualificate con l’innovazione e la ricerca di nuove tecnologie all’avanguardia.
SICUREZZA e ATTENZIONE ALLE NORMATIVE: diffondere, a tutti i livelli sia aziendali sia esterni, esercitando tutta l’influenza possibile, un’avanzata cultura della sicurezza, nel massimo rispetto delle persone e delle normative vigenti.
- QUALITA’ del LAVORO: migliorare la nostra organizzazione e processi aziendali, anche attraverso l’attivazione di una nostra unità locale di produzione, per offrire un servizio sempre più alto e in modo da corrispondere ancora maggiormente ad una completa soddisfazione del cliente e garantire nel contempo la prevenzione degli infortuni, delle malattie professionali ed una sempre maggiore. tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.
- CERTIFICAZIONE: sviluppare un Sistema di Gestione per la Qualità secondo ISO 9001 e un Modello Organizzativo e di Gestione per la Sicurezza e Salute sul lavoro in accordo all’art.30 del D.Lgs 81/08, assicurandone la conformità attraverso la loro certificazione da parte di un organismo terzo indipendente.

Consapevoli di quanto stiamo dichiarando, ci impegniamo a diffondere la nostra Politica, a renderla disponibile alle Parti interessate, a declinare questi obiettivi in periodici programmi e pianificazioni che, attraverso la puntuale definizione di traguardi, attività, risorse e tempi e al loro periodico riesame, ci consentano di proseguire sul percorso del miglioramento continuo del nostro sistema di gestione e delle prestazioni in materia di sicurezza e salute.
Viareggio (LU), 30 ottobre 2013

La Direzione di Sealine Soc. Coop. r.l

Case history

  • 80 / Monte Carlo Yachts

    Il carattere distintivo del MCY 80 è ben sintetizzato dalla sinuosa continuità tra le linee del fly e quelle dei fashion plates, le inconfondibili potenze in vetroacciaio che rappresentano uno dei marchi di fabbrica di Monte Carlo Yachts, sempre abile [...]
  • Bow lounge

    70 / Monte Carlo Yachts

    Il carattere distintivo del MCY 70 è ben sintetizzato dalla sinuosa continuità tra le linee del fly e quelle dei fashion plates, le inconfondibili potenze in vetroacciaio che rappresentano uno dei marchi di fabbrica di Monte Carlo Yachts, sempre abile [...]
  • 65 / Monte Carlo Yachts

    La ricerca estetica assicura alla barca uno stile senza tempo, subito riconoscibile e conferisce allo yacht un’allure estremamente navale. Elementi classici sono sapientemente reinterpretati in chiave moderna. Il risultato è un design all’avanguardia ma non estremo, rassicurante e al tempo [...]